DIVENTA NOSTRO COLLABORATORE
O PARTNER

NUOVE OPPORTUNITÁ DI BUSINESS PER TE!

Incrementa i tuoi guadagni ampliando l'offerta dei tuoi prodotti o servizi!

I tuoi clienti richiedono servizi
APP, Web o Social Media?

AUMENTA IL TUO BUSINESS OFFRENDO
I PRODOTTI E SERVIZI CLAC!

Nessun investimento richiesto!

Image

Collabora con Noi in qualità di:

CLAC
PREDATOR

CLAC
CORNER

CLAC PREDATOR

Image
Il CLAC Predator è la tipologia di collaborazione aperta a tutti coloro che hanno voglia di guadagnare senza dover fare nessun investimento iniziale.
 
Il CLAC Predator è un segnalatore che riceve un guadagno per ogni segnalazione che si concretizza in una vendita di uno dei servizi innovativi della CLAC in ambito App, Web e Social.
 
Per diventare CLAC Predator non è richiesto il pagamento di nessun canone associativo, basta essere iscritti nell’elenco ufficiale dei Partner CLAC e iniziare a guadagnare fin da subito con le segnalazioni, senza nessun legame contrattuale e senza vincoli di budget minimo da raggiungere.
 
Il CLAC Predator è il ruolo adatto ai Freelance e ai Liberi Professionisti che lavorano nel settore della comunicazione e della pubblicità o, più in generale, che entrano in contatto a vario titolo con aziende o professionisti di varia natura.

CLAC PREDATOR

Image

Il CLAC Predator è la tipologia di collaborazione aperta a tutti coloro che hanno voglia di guadagnare senza dover fare nessun investimenti iniziale e senza la necessità di avere una propria attività avviata.

Il CLAC Predator è un segnalatore che riceve un guadagno per ogni segnalazione fatta all’Azienda che si concretizza in una vendita di uno dei servizi innovativi in ambito App, Web e Social. L’attivazione di una collaborazione come CLAC Predator non richiede il pagamento di un canone associativo e permette di essere inseriti nell’elenco ufficiale dei Partner CLAC. CLAC Predator, inoltre, non è legato al raggiungimento di un budget minimo e non è assoggettato a nessun vincolo contrattuale.

Il CLAC Predator è il ruolo indicato a tutti coloro che vogliono integrare nell’offerta professionale ai propri clienti dei servizi innovativi in ambito App, Web e Social. Le categorie professionali che possono rientrare in questa forma di collaborazione con CLAC sono, tipicamente, i freelance che lavorano nel settore della comunicazione e della pubblicità, i consulenti d’azienda e tutti i liberi professionisti che entrano in contatto a vario titolo con aziende o professionisti di varia natura.

CLAC CORNER

Image
Il CLAC Corner è la tipologia di collaborazione riservata a chi ha già una propria attività commerciale e vuole integrare la vendita di servizi innovativi della CLAC in ambito App, Web e Social.
 
Aprire un CLAC Corner significa dedicare una parte del proprio spazio commerciale per intercettare l’interesse dei clienti verso servizi innovativi in ambito App, Web e Social per poi segnalarli alla CLAC.
 
Chi apre un CLAC Corner viene inquadrato come segnalatore e riceve un guadagno per ogni segnalazione che si concretizza in una vendita di uno dei servizi innovativi della CLAC in ambito App, Web e Social.
 
L’attivazione di un CLAC Corner richiede il pagamento di un canone annuale che dà diritto a ricevere il materiale da esporre nel proprio punto vendita e di avere una propria visibilità sui siti web dedicati ai Partner CLAC.
 
Il CLAC Corner è la tipologia di collaborazione indicata a chi ha una propria attività commerciale con una clientela vicina alle piccole e medie imprese, come ad esempio le tipografie/stamperie, le rivendite di materiale per ufficio, le agenzie pubblicitarie, e tutto quelle che entrano in contatto a vario titolo con aziende e professionisti di varia natura.

CLAC POINT

Image
Il CLAC Point è la tipologia di collaborazione riservata a chi ha voglia di investire in una propria attività commerciale dedicata alla vendita di servizi innovativi della CLAC in ambito App, Web e Social.
 
Un CLAC Point è un punto vendita CLAC, caratterizzato da un proprio allestimento delle vetrine e della facciata esterna e da un proprio arredamento interno, collocato in punti commercialmente strategici del tessuto cittadino.
 
Un CLAC Point vuole essere un punto fisico, visibilmente riconoscibile e caratteristico, con un concept di vendita del tutto nuovo e dove il responsabile del punto non si presenterà come il classico rivenditore, ma si limiterà a raccogliere le esigenze dei potenziali clienti da segnalarle alla CLAC.
 
L’attivazione di un CLAC Point richiede un investimento iniziale per sopperire ai costi di apertura e manutenzione del punto fisico e il pagamento di un canone annuale che dà diritto a ricevere tutto il materiale per l’allestimento del punto vendita e di avere una propria visibilità sui siti web dedicati ai Partner CLAC con una propria pagina personale.

CLAC da 20 anni è al servizio di Aziende della PMI

Per collaborare con noi o per saperne di più:


Contattaci!
Form by ChronoForms - ChronoEngine.com

Per collaborare con noi o per saperne di più:
Contattaci!

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com

Sede Operativa
Via Vittorio Emanuele II, 7 - 66020
San Giovanni Teatino (CH) - Italy
Tel: 085 4465799
Fax: 085 4466780

Sede Legale
Via Roberto Lepetit 8/10 - 20124
Milano - Stazione Centrale (MI) - Italy
Tel: 02 40705662

Email: info@clac.it

Orari di apertura: da Lunedì al Venerdì
Mattina: 9:15 - 13:00
Pomeriggio: 15:00 - 19:00

Seguici

Copyright © 2020 Clac.

Cod. Fisc. e P.iva 10331620962 | Cap.Soc. 10.000 i.v.

Sede Operativa
Tel: 085 4465799
Fax: 085 4466780

Sede Legale
Tel: 02 40705662

Email 
info@clac.it

Orari di apertura 
dal Lunedì al Venerdì
- Mattina: 9:15 - 13:00
- Pomeriggio: 15:00 - 19:00

Continuando ad utilizzare il nostro sito accetti automaticamente la nostra normativa sui cookies.